Registratori di cassa e accessori: quali sono i più utili

0

Oltre al classico registratore di cassa che serve per l’emissione dei regolari scontrini fiscali ci sono però ulteriori accessori che si possono richiedere per avere un lavoro molto più snello e facile. Vediamo quali sono i principali che tutti richiedono ai rivenditori registratori di cassa a Roma per avere il meglio del meglio.

Il terminale per il pagamento POS

Il terminale per il pagamento POS è forse l’accessorio che viene più richiesto ai rivenditori registratori di cassa a Roma perché praticissimo e indispensabile in ogni attività commerciale. Oggi il terminale per il pagamento con carte di credito e debito tipo bancomat e simili è richiestissimo a anche dagli ambulanti poiché è ormai in disuso il pagamento con il contante. Per consentire a tutti di fare acuisti oggi si usa il terminale POS anche a fiere, mercati settimanali, convegni, etc. così da non perdere nessun cliente che non ha del contante con sé; anch’egli porta effettuare un acquisto grazie al terminale POS; un accessorio che tutti dovrebbero ormai avere.

Il terminale per gli ordini

In alcune attività commerciali come bar, ristoranti, pasticcerie e simili sono davvero molto utili degli altri accessori per il registratore di cassa. Chi ha un’attività di questo tipo deve sempre richiedere ai rivenditori registratori di cassa a Roma anche i terminali per prendere gli ordini. Grazie a una programmazione ad hoc, ogni ristorante potrà prendere gli ordini ai tavoli con il terminale e l’ordine arriva diretto in cucina. Tutti gli ordini vengono divisi in base al tavolo e fare il conto a fine serata diventa davvero facile: basta selezionare sul modem del registratore di cassa il numero del tavolo per richiamare la lista degli ordini, confermarla oppure modificarla per fare infine il conto. I registratori di cassa più moderni permettono di fare queste operazioni in tempi record, senza errori nel calcolo del resto o dello sconto, e non creare file lunghe durante le serate di pienone ma di permettere a tutti una snella uscita dal locale.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here