Perché assumere un investigatore privato? Cosa fa?

0

Cerchi un investigatore privato a Milano? Bene, prima però devi valutare attentamente la questione. Per esempio, sei stato preso da un attimo di rabbia e dormendoci sopra ti passa? Oppure hai dei seri sospetti che tuo figlio minore abbia dei problemi? Come che tua moglie ti tradisca?

Considera che anche un’azienda può avvalersi di un’agenzia di investigatori, così come puoi farlo tu. Per cui potresti essere il diretto interessato, magari per una causa come “assenteismo sul lavoro”. Come essere tu ad assumere un investigatore privato per ottenere delle informazioni su di un recupero crediti.

Dunque, un investigatore privato ha molto da fare. Offre i suoi servizi e le sue competenze in maniera professionale. Un lavoro può costare moltissimo come essere di una cifra medio alta.

In più considera che c’è chi ti fa pagare per un servizio vero e chi chiede molto, più di quanto in realtà non dovrebbe. Prima di vedere cosa fa un investigatore privato ricorda queste 3 regole.

  1. Recati da più investigatori e trova quello che ti sembra il più
  2. Devi sempre avere un resoconto della situazione (il procedimento delle indagini).
  3. Assicurati che il professionista sia qualificato nella sua professione.
  • Cosa fa un investigatore privato

Finalmente eccoci qui, cosa fa un investigatore privato? Adesso vi elenchiamo alcuni servizi. Ricordate, non esiste un prezzo fisso. Dovete considerare il tempo speso, magari le indagini vanno avanti da una settimana come due giorni. La distanza, l’investigatore può avere modo di prendere la macchina e fare molti km, come il treno per seguire il diretto interessato etc. Dunque, vi occorre anche un budget per pagarlo. Potete sempre informarvi in antico, conoscere così la spesa e prendere la decisione, si o no? Lo assumo? Ecco i servizi.

  • Controllo minori. Non sempre c’è motivo di assumere un investigatore per vedere il figlio cosa fa. Tuttavia, ci sono molti casi dove un minore può avere vari problemi, come con la droga, l’alcol e non solo.
  • Infedeltà. Qui si parla di matrimonio. Sospetti che tua moglie o tuo marito ti tradisce.
  • Assenteismo sul lavoro. Viene assunto per capire cosa fa il dipende ed essere così licenziato se questo è naturalmente in torto.
  • Recupero crediti. Recupero crediti, anche quando la persona svanisce. Ovvero non si fa trovare da nessuna parte. Questi sono alcuni dei servizi ma ne esistono altri.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here