6 motivi per preferire i serramenti in pvc

0

Isolante

Il pvc delle finestre è il prodotto che più di tutti in grado di bloccare lo scambio termico tra dentro e fuori in maniera che l’impianto di riscaldamento sia più efficiente e non debba restare accesso per ore e ore per raggiugere la temperatura desiderata.

Resistente alle intemperie

Il pvc è quello  che più di tutti resiste a lungo nel tempo poiché non soffre a causa delle intemperie e dell’azione deteriorante degli agenti atmosferici che invece colpiscono altri materiali come il legno, altro materiale utilizzato per questo tipo di produzione.

Contro lo scasso

Le finestre con il profili in pvc sono le più sicure che ci sono sul mercato oggi dato che nemmeno il tentativi più aggressivi riescono a infrangerle. Le finestre con il pvc sono inviolabili come dimostrato largamente dai test eseguiti. È importante durate l’aspetto della sicurezza soprattutto per chi abita in zone isolate o molto esposte, come può essere il piano terra o rialzato.

Un costo contenuto

Uno dei maggiori vantati che rendono oggi le finestre con i profili di pvc ottime è la possibilità di avere un costo davvero basso. Tutte le caratteristiche che gli infissi in pvc a Roma assicurano sono a un prezzo davvero vantaggioso così e per la prima volta diventa possibile avere un prodotto di grande qualità senza indebitarsi in banca.

Resistente al fuoco

Il pvc è la sigla che indica il polivinile di cloruro, un prodotto plastico che deriva dal cloruro, il quale è ignifugo. Questa caratteristica la ha ereditata anche il pvc che infatti non teme il fuoco. Il pvc non brucia e perciò non alimenta la fiamma così l’incendio resta più circoscritto e facile da estinguere.

Blocca i rumori

I serramenti e gli infissi in Pvc a Roma sono anche ottimi perché assicurano un buon livello di isolamento acustico infatti sono in grado di bloccare anche i rumori più forti. Chi abita vicino a un incrocio trafficato, trova sollievo anche durante le ore notturne poiché il pvc non lascia passare

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here